Testimonianza del signor Johnny Signorini sui benefici dei prodotti a base di Ganoderma lucidum e Cordyceps sinensis

Nessun commento

signorini

 

 

 

 

Salve Dr. Guglielmo! Come lei, anche io sono un incaricato DXN e con piacere voglio descriverle brevemente la mia recente esperienza con i prodotti. A fine marzo ho avuto un intervento chirurgico, avevo un’unghia del piede incarnita e mi sono operato. Grazie all’assunzione della Spirulina, del Cordyceps e del Ganoderma sono guarito velocemente in una settimana. Non sento più dolore e cammino più disinvolto: gli integratori DXN mi hanno alleviato il dolore! E’ sorprendente come la natura riesca a curare i vari sintomi. Continuo costantemente a prendere le capsule di GL, RG, Cordyceps e Spirulina.

Da quando uso il dentrificio al Ganoderma Lucidum (Reishi) i miei denti sono più bianchi e le gengive non mi sanguinano più grazie all’azione antinfiammatoria del Ganoderma. Ganozhi dentifricio contrasta l’alitosi lasciando una piacevole sensazione in bocca grazie al mentolo e alla menta piperita. Di grande importanza, il dentrificio Ganozhi NON contiene fluoro, coloranti e saccarina, elementi dannosi per le gengive ed è un prodotto al 100% naturale. Il Cordyceps Sinensis è un fungo originario del Tibet e l’Himalaya. Ha numerose proprietà, ma soprattutto è conosciuto perchè dà energia fisica e mentale e poi è utilizzato per l’impotenza maschile e l’infertilità. La scorsa estate è stata molto calda e in più soffrivo di depressione; gli integratori a base di Cordyceps mi hanno dato l’energia necessaria per combattere questa grave patologia. Ho ottenuto altri benefici dal caffè con Ganoderma Lucidum. Sappiamo che la caffeina dà nervosismo, acidità di stomaco e altera il Ph del nostro corpo. L’estratto del Ganoderma aggiunto al caffè blocca gli effetti negativi della caffeina perchè questo fungo contiene adenosina. La differenza tra il caffè normale e quello al Ganoderma è che bevendo quest’ultimo ti senti più rilassato, digerisci meglio e perdi peso. Bevendo spesso il caffè della DXN ho riscontrato una perdita di peso e ne sono rimasto soddisfatto. Riassumendo, più caffè al Ganoderma beviamo, più il nostro organismo è disintossicato.

N.B Il Ganoderma è noto perchè contrasta l’obesità e accelera il metabolismo, infatti troviamo spesso degli articoli nei libri di diete e salute.

Se ritiene opportuno può pubblicare la mia descrizione come fa con i suoi pazienti. Mi ha fatto piacere parlarle del mio risultato!

Cordiali saluti.   Johnny Signorini

 

Ringrazio di cuore il signor Johnny Signorini per la sua testimonianza e spero che altri, come lui e quanti lo hanno preceduto, vogliano testimoniarmi la loro esperienza con il Ganoderma lucidum e con gli altri prodotti della DXN.

Naturopata Guglielmo Carbone.