Presentazione “DXN”

Idea DXN

 

DXN 1

 

 

 

 

 

 

 

 

DXN nasce da una idea semplice: unire la necessità di fare integrazione alimentare naturale di altissima qualità e con tantissimi benefici per la salute con una delle abitudine più radicate nella maggior parte di noi, cioè bere caffè, tè o cioccolata.
I vantaggi che offre DXN riguardano entrambi i soggetti coinvolti nello scambio, cioè benessere e risparmio per i clienti in quanto assumono un prodotto altamente benefico per la loro salute a un prezzo uguale alla metà di quello normalmente esistente in commercio, benessere e guadagno per il rappresentante di DXN in quanto anche lui assume i prodotti DXN e in più ne ricava un guadagno derivante dalla vendita dei prodotti e dal coinvolgimento di altre persone in attività.

I prodotti DXN

 

DXN 7

 

 

 

 

 

 

I prodotti DXN sono il risultato di una miscela perfetta al fine di ottenere una notevole diffusione tra la gente con un conseguente notevole miglioramento delle condizioni di salute di una parte sempre più ampia della popolazione.

Il caffè è la bevanda più consumata al mondo dopo l’acqua ed è il prodotto più commercializzato al mondo dopo il petrolio, il 90% delle persone al mondo consumano caffè almeno due volte al giorno; se a questo uniamo le tante proprietà benefiche del Ganoderma lucidum prodotto da DXN, il fatto che è naturale e biologico al 100% con moltissime certificazioni diverse, che è stato approvato dal Ministero della Salute italiano, che è conosciuto dai cinesi da più di 4.000 anni per le sue notevoli proprietà benefiche. Se consideriamo tutte queste cose, potete facilmente immaginare lo sviluppo che DXN avrà sicuramente non nei prossimi anni, ma addirittura nei prossimi mesi in Italia.

Per una maggiore chiarezza e una maggiore sicurezza da parte vostra, oltre alla consultazione di questo sito, vi invito a cercare su internet le varie voci che possono riguardare DXN e i suoi prodotti, oppure “Ganoderma lucidum” o “reishi”, e vi renderete conto della grandezza del progetto DXN con i benefici che ne possono derivare sulla salute della gente.
DXN ci offre la possibilità di operare in quattro settori strategici diversi, tutti ormai molto diffusi e ancora con eccezionali possibilità di ulteriore espansione; questi settori riguardano il benessere, il lavoro da casa, internet e il mercato del caffè e di altre bevande molto comuni. Tra i prodotti di DXN, infatti, possiamo annoverare, oltre al caffè, anche il tè verde, la cioccolata, il caffelatte, il mocaccino, cioè il caffè mescolato con il cacao, e tanti altri ancora, tutti, naturalmente, contenenti al loro interno la giusta quantità di Ganoderma lucidum, l’integratore che caratterizza DXN e che è fondamentale per il mantenimento di una salute ottimale per tutti noi.

DXN e il network marketing

 

DXN 5

 

 

 

 

DXN opera tramite il network marketing, cioè promuovendo la creazione di gruppi di acquisto e di promozione dei prodotti che, attraverso la condivisione e il passaparola, può permettere a ciascuno di noi la creazione di un’opportunità di guadagno e di rendita che si autoalimenta e cresce nel tempo.
L’idea vincente dei fondatori di DXN è stata quella di miscelare un prodotto di larghissimo consumo come il caffè con un integratore alimentare, il Ganoderma lucidum, che apporta tantissimi benefici all’organismo. Da ciò scaturisce un continuo consumo dei prodotti da parte dei clienti e un incremento delle vendite grazie al passaparola dei clienti soddisfatti.
Noi di DXN abbiamo una notevole possibilità di sviluppo in quanto siamo tra i primi in Italia e i primi in assoluto in Sicilia a proporre l’attività e i prodotti DXN, quindi possiamo agire in un mercato ancora vergine che sicuramente si espanderà in misura notevole e in pochissimo tempo.

L’azienda DXN

 

DXN 2

 

 

 

 

 

 

 

La DXN è l’azienda piú grande al mondo nella produzione di caffé al Ganoderma. I suoi prodotti vengono commercializzati in oltre 100 paesi, e consumati  ogni giorno da più di 4 milioni di clienti abituali e dai loro conoscenti.

La DXN controlla tutto il processo dalla produzione e lavorazione all’attività marketing rivolta ai consumatori. Il sistema del livello mondiale di leadership della DXN, la sua attività di ricerca e di sviluppo, e i suoi prodotti di qualità eccezionale garantiscono il successo dell’azienda e dei collaboratori della DXN. La DXN tra tutte le aziende di vendita diretta del mondo è orgogliosa di essersi qualificata al 28esimo posto.

La missione della DXN è la ricerca e lo sviluppo per garantire la produzione di prodotti di altissima qualità. Questi sforzi comuni della DXN per lo sviluppo e per la ricerca ha portato la società a prodotti che soddisfano i più elevati standard internazionali e che sono naturali al massimo livello possibile.

La ricerca e lo sviluppo sottolineano anche l’obiettivo a lungo termine della DXN: dare primaria importanza alle pratiche rispettose dell’ambiente e della salute umana in tutte le fasi della produzione.

Guglielmo Carbone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *