Opportunità

Le nostre proposte

Avete mai sentito parlare del “Ganoderma lucidum”? Qualcuno si, qualcuno no! Ma una cosa è certa: non passerà molto tempo che il Ganoderma, per gli eccezionali risultati che sicuramente darà, sarà sulla bocca di tutti.

Vi dico alcune cose molto rapidamente in proposito. State bene attenti perché è una cosa della massima importanza.

Parliamo del ganoderma

ganoderma

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Ganoderma lucidum è un fungo millenario che si coltiva da millenni nei paesi orientali; viene chiamato “fungo dell’immortalità”, “fungo dell’eterna giovinezza”, “elisir di lunga vita, “fungo miracoloso”, ecc. ecc.

Da tutti questi appellativi già potete immaginare quello che sicuramente rappresentava per le popolazioni orientali, era talmente prezioso che per comprarlo occorreva l’equivalente del suo peso in oro.

In occidente il Ganoderma lucidum è conosciuto soltanto da pochi anni e, forte della fama che lo sosteneva in oriente, i ricercatori occidentali hanno voluto studiarlo in modo approfondito; le loro conclusioni sono state veramente sorprendenti: è efficace su ogni organo e sistema del corpo umano ridonando loro la piena efficacia funzionale; previene e cura tantissime malattie anche quelle più gravi, in taluni casi, compresi anche i tumori; stimola il corpo e la mente migliorando il nostro benessere psicofisico.

Si è visto anche che il modo migliore e più efficace di assumere il Ganoderma lucidum è quello di miscelarlo con le bevande che vengono consumate più frequentemente da tutta la popolazione mondiale e cioè il caffè, il the e la cioccolata.

Le nostre bevande

header

 

 

 

 

 

Naturalmente un prodotto così importante non può essere miscelato in bevande di qualità discutibile, senza dubbio occorrono bevande anch’esse di altissima qualità.

La nostra azienda, grazie alla grande lungimiranza e alla grande intelligenza dei suoi fondatori, è riuscita ad associare la coltivazione su larga scala del fungo in modo completamente naturale e biologica  (rendendo quindi il prezzo accessibile a tutti) all’utilizzo di caffè, di the verde e di cioccolata di altissima qualità. Il risultato è un prodotto veramente eccezionale sotto tutti i punti di vista.

La nostra attività

network 4

 

 

 

 

 

 

 

La nostra attività si basa sul network marketing, cioè sulla creazione di gruppi di acquisto e di promozione dei prodotti che, attraverso la condivisione e il passaparola, può permettere a ciascuno di noi la creazione di un’opportunità di guadagno e di rendita che si autoalimenta e cresce nel tempo.

L’idea vincente dei fondatori della nostra azienda è stata quella di miscelare prodotti di larghissimo consumo come il caffè, il the verde e la cioccolata con  il Ganoderma. Da ciò scaturisce un continuo consumo dei prodotti e un incremento delle vendite grazie al passaparola dei clienti soddisfatti.

In questo modo tutti, assolutamente tutti, possiamo avere l’opportunità di “fare impresa”, senza investire praticamente nulla e, quindi, senza rischiare praticamente nulla, tutti possiamo avere un guadagno immediato e una rendita automatica che si autoalimenta nel tempo, tutti possiamo avere l’opportunità di arrivare al successo che abbiamo sempre desiderato.

Non dovrai vendere porta a porta, non dovrai essere un venditore assillante, non avrai superiori aggressivi e oppressivi, non avrai nessun orario fisso e non dovrai pensare a nessun tipo di tassazione.

E, soprattutto, possiamo agire in un mercato ancora vergine e con notevole possibilità di sviluppo e di espansione.

Entra nella nostra grande famiglia, potrai avere crescita personale, professionale ed economica.

Ti invito a conoscere meglio le proprietà benefiche del Ganoderma Lucidum e ad interessarti all’attività di distribuzione dei nostri prodotti, sfoglia le pagine di questo sito e contattaci. Siamo a tua disposizione.

Guglielmo Carbone 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *