Il mio progetto

Col mio progetto finalmente posso realizzare i miei sogni di ragazzo

vitalità 1

 

 

 

 

 

 

Cari amici, da qualche tempo sto portando avanti un “progetto”, un “progetto” veramente entusiasmante che sta cambiando letteralmente la mia vita, un “progetto” che ogni giorno che passa mi affascina sempre di più, un “progetto” che ormai è diventato per me la ragione principale della mia vita.

Quand’ero ragazzo, come tutti i ragazzi, avevo dei sogni da realizzare, pensavo alle cose che mi sarebbero piaciute fare per avere un certo benessere, pensavo a cosa avrei potuto fare per il benessere delle persone che mi erano vicine e, perché no, pensavo anche a ciò che avrei potuto fare per il benessere della società in generale. Poi la vita, come accade spesso, mi ha portato in direzioni diverse rispetto a quello che avrei voluto ed è stato così che la maggior parte dei miei sogni sono rimasti chiusi in un cassetto.

Adesso però c’è questo “progetto”, adesso ho la possibilità di realizzare, con questo “progetto”, quanto non ho potuto fare fino ad adesso e vi assicuro che lotterò con tutte le mie forze, mi impegnerò allo spasimo, farò cose impensabili per me fino a poco tempo fa, ma porterò avanti questo “progetto” e cercherò di realizzarlo nel modo più compiuto possibile.

Quanti di voi, cari amici, si trovano in situazioni critiche sia da un punto di vista fisico, sia mentale e sia economico? Penso che, con i tempi che corrono, parecchi di voi saranno in almeno una di queste condizioni. Bene! Il mio “progetto” consiste essenzialmente nel dare la possibilità a un numero sempre maggiore di persone di poter superare queste negatività e di poter vivere nel benessere più completo. Io ho colto questa opportunità al volo e vi posso assicurare che in pochissimo tempo ho raggiunto il benessere fisico e mentale e che sono sulla strada giusta per raggiungere anche il benessere economico.

Le finalità del mio progetto

salute 1

 

 

 

 

 

A questo punto qualcuno penserà: “Ottime prospettive, ma in cosa consiste questo famoso progetto e cosa possiamo fare per ottenere tutti questi benefici?”

È molto semplice, pensate a un qualcosa che vi possa far ottenere in poco tempo la piena salute fisica e mentale e immaginate che, sempre tramite questo “qualcosa”, possiate ottenere, in un tempo relativamente breve, una rendita economica che cresca in modo graduale nel tempo e che vi consenta di ottenere un tenore e uno stile di vita sempre più alti e immaginate ancora che tutte queste cose le possiate condividere con tante altre persone. Forse qualcuno pensa che in questi tempi di crisi è impossibile che ciò possa avvenire. E invece no, è possibilissimo e abbiamo tantissime prove che avvalorano questa possibilità.

Gli strumenti per attuare il mio progetto

ganod

 

 

 

 

 

 

Questo “qualcosa” si chiama Ganoderma lucidum, è un fungo che cresce nei paesi orientali ed ha tantissime e spiccatissime attività salutistiche, molte di più di qualsiasi altra pianta medicinale, tanto che in quelle zone viene chiamato “fungo miracoloso”; non c’è malattia sia fisica che mentale sulla quale il Ganoderma lucidum non abbia qualche effetto veramente importante sia come preventivo che come curativo e, appunto per questo, si prevede che in un futuro molto prossimo possa avere una eccezionale diffusione in tutto il mondo. L’azienda con più esperienza e più all’avanguardia al mondo nella coltivazione, nella produzione e nella commercializzazione del Ganoderma lucidum è sicuramente la DXN, la quale, grazie ai suoi metodi di coltivazione, assicura un prodotto di altissima qualità e certificato biologico al 100%.

DXN 8

 

 

 

 

 

 

 

 

La DXN si avvale di un metodo di commercializzazione del Ganoderma lucidum basato sul network marketing, cioè un tipo di business che ha come caratteristica fondamentale la creazione di gruppi di acquisto e di promozione del prodotto attraverso la condivisione e il passaparola; ciò vuol dire che ogni collaboratore di DXN può vendere i prodotti e ottenerne il relativo guadagno e può inserire in attività un numero indefinito di altri collaboratori e questi a loro volta potranno fare altrettanto, in definitiva si verranno a creare delle squadre più o meno ramificate, più o meno grandi e ogni collaboratore guadagnerà percentualmente dal fatturato di ogni componente della squadra che da lui ha preso origine, ne deriva che i guadagni saranno proporzionali alla grandezza della squadra, che vanno sempre a crescere con la crescita della squadra e che per grandi squadre saranno veramente rilevanti.

Un’idea brillante dei fondatori della DXN al fine di vendere meglio il Ganoderma lucidum è stata quella di miscelare l’estratto di questo fungo con caffè, the o cioccolata e altre bevande calde di altissima qualità e questo, considerando la grande diffusione di queste bevande, rappresenta un ottimo mezzo per vendere più facilmente il Ganoderma lucidum.

Il mio progetto e la realizzazione dei miei sogni

network 1

 

 

 

 

 

 

 

Ecco che in questo modo, attuando ed estendendo sempre più il mio progetto, posso ottenere la realizzazione di quello che mi prefiggevo da ragazzo e cioè la piena salute fisica e mentale, grazie al Ganoderma, di un numero sempre maggiore di persone, a partire da quelle che mi sono più vicine, per interessare successivamente persone sempre più lontane da me fino a coinvolgere una parte sempre più estesa della nostra società. La seconda cosa che mi prefiggevo da ragazzo era quella di migliorare la situazione economica delle persone in modo da elevare il loro tenore e il loro stile di vita; anche questo è possibile se viene attuato il mio progetto perché con il network marketing della DXN tutti possiamo coinvolgere altre persone in attività e quindi tutti possiamo creare delle squadre e guadagnare dal fatturato dei singoli componenti di queste; anche in questo caso una fetta sempre più larga della nostra società può essere coinvolta con relativo miglioramento economico di ogni singola persona.

carta 2

 

 

 

 

 

Infine, l’ultimo punto riguarda me, e potrebbe riguardare voi, anch’io grazie al Ganoderma, alla DXN e al network marketing, potrò usufruire di tutti questi benefici, cosa che, sinceramente, non mi dispiace affatto.

Guglielmo Carbone

foglio_1-copia

Chiudo invitandovi a riflettere sulla grande opportunità che abbiamo nel realizzare questo progetto. Se volete approfondire i vari argomenti, potete leggere i vari articoli presenti in questo sito; se volete ulteriori chiarimenti potete contattarmi quando volete, se volete iscrivervi e iniziare a svolgere sin da subito la nostra attività basta cliccare sul seguente link: http://www.guglielmocarbone.dxnitaly.com/member_registration_private

Naturopata Guglielmo Carbone        Tel 320 9323852

Email: guglielmocarbone2.0@gmail.com

Contatti

  foto tessera

 

 

   

 

Guglielmo Carbone

Diploma

Attestato

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *