DXN = Dexin -> affidabilità, onestà, virtù

Fondatore Dato’dr Lim Siow Jin

 

Azienda 3

 

 

 

 

 

DXN è stata fondata nel 1993 da Dato’dr Lim Siow Jin laureato al famoso Indian Institute of Technology. Il suo interessamento appassionato dei benefici dei funghi sulla salute umana lo ha portato verso il meraviglioso mondo dei funghi Ganoderma. I risultati della sua ricerca lo hanno convinto ad intraprendere il percorso di mettere al servizio della salute umana le proprietà curative del Ganoderma, ritenuto il re delle erbe – noto anche come fungo Lingzhi.

L’azienda DXN

 

Azienda

 

 

 

 

 

La DXN, dirigendo dalla sede in Malesia, realizza con successo il concetto “One Dragon”, “One World One Market” and “One Mind”. La DXN controlla tutto il processo dalla produzione e lavorazione all’attività marketing rivolta ai consumatori. Il sistema del livello mondiale di leadership della DXN, la sua attività di ricerca e di sviluppo, e i suoi prodotti di qualità eccezionale garantiscono il successo dell’azienda e dei collaboratori della DXN. La DXN tra tutte le aziende di vendita diretta del mondo è orgogliosa di essersi qualificata al 28esimo posto.

“One Dragon”

Tutto il processo – la produzione, la lavorazione ed il marketing – viene eseguito dall’azienda stessa con un controllo severo della qualità.

“One World One Market”

Una possibilità di associarsi che copre tutto il mondo ed un sistema di bonus per tutti i clienti abituali.

“One Mind”

L’azienda ed i clienti abituali si concentrano in maniera solidale sull’attività DXN.

 

Piantagione di Ganoderma

 

Azienda 1

 

 

 

 

 

La piantagione  di Ganoderma della DXN è orgogliosa di avere numerose caratteristiche particolari e importanti per la produzione del Ganoderma della qualità più alta.

Queste particolarità sono le seguenti:

Clima giusto – ambiente caldo e umido di una temperatura tra 26-27° C.

Acqua pulita mantenuta fra 7.0 e 7.9 pH

Aria fresca – la piantagione è lontana dal territorio abitato ed inquinato, per poter assicurare la non-presenza dei materiali nocivi nei prodotti.

Produzione biologica – utilizza materiali naturali, come pula di riso e segatura senza insetticidi o steroidi. Con questo metodo produce più di 200 tipi di materia prima e secondaria, come enzimi, coenzimi, aminoacidi, vitamine, carboidrati e altri oligoelementi che migliorano e aumentano la qualità, la quantità, la crescita e la resistenza ai parassiti del fungo.

Metodo di coltivazione a tessuto – produce 2 milioni di Ganoderma su una piantagione madre semplice, di altissima qualità.

Metodo di sistemazione appesa – viene utilizzata per evitare il contatto fra il Ganoderma e le sostanze indesiderate, e per assicurare la sua crescita ottimale.

La piantagione di Ganoderma della DXN si estende in un territorio di 70 ettari. Questa è la piantagione più grande della Malesia e la prima ad aver ottenuto la qualifica MS ISO 14001:2004 dell’Assicuratore di Qualità Lloyd’s nel luglio 2000. Anche questo attestato certifica che tutti i processi di coltivazione del Ganoderma sono conformi agli standard di MS ISO 14001:2004 e soddisfano ogni condizione determinata dal Ministero dell’Ambiente.

Nel novembre 2007 il Ministero dell’Agricoltura ha accreditato nel Proggetto Biologico della Malesia la piantagione Linghzi della DXN. Questo significa che è conforme agli standard di MS1529:2001 ed è anche quanto richiesto per una Piantagione Biologica Certificata.

La fabbrica farmaceutica della DXN si estende su 34.000 metri quadrati ed è attrezzata con strumenti conformi agli standard mondiali. Questa è la prima fabbrica di lavorazione di Ganoderma in Malesia ad ottenere il certificato TGA (Amministrazione dei Prodotti Terapeutici) del Ministero della Salute Australiano e dell’attestato della qualifica di MS ISO 9001 2000 fin da settembre 1999. Era tra i primi ad ottenere il certificato GMP (Pratica di Produzione Buona) dell’Ufficio Nazionale Farmaceutico del Ministero della Salute della Malesia.

Le due fabbriche di elaborazione del caffè DXN con la superficie degli edifici da 42.000 metri con degli impianti secondo gli standard mondiali per produttori di bevande ed alimenti.

La fabbrica di recente costituzione della DXN è composta dal reparto di cosmesi, dal reparto della produzione dei succhi di frutta e dal reparto di produzione di enzimi. La produzione dei prodotti cosmetici ha ottenuto il certificato GMP dall’Ufficio Nazionale di Farmacia del Ministero Malese della Salute nel mese di agosto 2007. Questo stabilimento si estende su una superficie di circa 70.000 metri quadrati.

La DXN Marketing è la prima azienda di MLM che ha lanciato il concetto “One World – One Market” , che permette ai distributori di qualsiasi paese di sponsorizzare direttamente un nuovo distributore a livello locale o internazionale. La DXN è l’esportatore leader del mercato MLM della Malesia.

La missione della DXN è la ricerca e lo sviluppo per garantire la produzione di prodotti di altissima qualità. Questi sforzi comuni della DXN per lo sviluppo e per la ricerca ha portato la società a prodotti che soddisfano i più elevati standard internazionali e che sono naturali al massimo livello possibile.

DXN Holding Bhd Dipartimento di Laboratorio il 17 luglio 2006 ha ottenuto il Certificato di conformità a MS ISO / IEC 17025 per la conformità tecnica, per la gamma di funzionamento specifico, e per il sistema di gestione della qualità del laboratorio.

 

Azienda 2

 

 

 

 

 

La ricerca e lo sviluppo sottolineano anche l’obiettivo a lungo termine della DXN: dare primaria importanza alle pratiche rispettose dell’ambiente e della salute umana in tutte le fasi della produzione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *