Byas: il più semplice, efficace ed economico sistema di ringiovanimento della pelle

Nessun commento

Il metodo migliore per eliminare rughe, cellulite, smagliature e altri difetti della pelle.

byas 9

 

 

 

 

 

Lo sapevate che le normali creme, anche attraverso un massaggio energico, non riescono ad attraversare neanche lo strato più superficiale della pelle e quindi il loro effetto è molto limitato su rughe, cellulite, smagliature, ecc.?

Oggi esistono delle tecnologie che consentono di raggiungere risultati eccellenti determinando la penetrazione di apposite creme anche negli strati più profondi della pelle e nei tessuti sottostanti attraverso metodi delicati, naturali e molto sofisticati.

All’avanguardia di queste tecnologie oggi si pone “Byas Perfection”. “Byas” è l’acronimo di “Byonic Youth Activating System” cioè “Sistema Bionico di Attivazione della Gioventù”. La tecnologia Byas unisce i più recenti risultati raggiunti dalla ricerca nel campo dei principi attivi naturali con le migliori conoscenze della tecnica e della scienza avendo come obiettivo principale quello di essere il metodo più facile e naturale e nello stesso tempo il più efficace possibile. Byas mette a disposizione di quanti vogliano avere un aspetto giovane e sano le ultime e nuovissime tecniche nel campo della bellezza e dell’estetica attraverso degli strumenti portatili che uniscono tre tecnologie diverse al fine di dare a qualsiasi tipo di pelle un aspetto più luminoso, giovane e tonico. I trattamenti di ringiovanimento professionale Byas si avvalgono dell’utilizzo di sieri speciali e brevettati i cui principi attivi vengono introdotti e assorbiti dalla pelle molto più in profondità rispetto alle creme normali ottenendo dei risultati notevolmente migliori.

Le tre tecnologie più efficaci in un solo strumento per riavere la pelle giovane di un tempo

byas 10

 

 

 

 

 

Questi trattamenti non richiedono interventi di chirurgia estetica, né iniezioni dolorose e fastidiose e, nello stesso tempo, fanno risparmiare una notevole quantità di tempo e di denaro. Il sistema Byas è un sistema di cura della pelle unico al mondo che permette di riportare indietro le lancette dell’orologio di parecchi anni. Questo rivoluzionario sistema  combina fondamentalmente tre tecnologie: la ionoforesi, la stimolazione elettrica dei muscoli e la radiofrequenza. Relativamente a queste tre tecnologie i ricercatori Byas hanno verificato quali possano essere i parametri ideali per il miglioramento della pelle e hanno tarato i vari strumenti proprio su questi parametri, quindi si va ad agire in totale sicurezza e senza nessun tipo di rischio. Fino a poco tempo era possibile ottenere tutto questo, anche se in misura parziale, soltanto nei saloni di bellezza e con costi di un certo rilievo, oggi, grazie a Byas, tutto questo si può ottenere in modo molto più completo anche nel salotto di casa nostra, con trattamenti di pochi minuti e a un costo accessibile a tutti.

byas 11

Ecco le tre tecnologie:

IONOFORESI

La tecnologia della Ionoforesi trasporta fin negli strati più profondi della pelle i principi attivi ionizzati dei sieri speciali Byas come il complesso di acido ialuronico e aminoacidi, che altrimenti rimarrebbero solo in superficie.

La capacità di immagazzinamento di umidità dei tessuti connettivi viene aumentata considerevolmente e la produzione di collagene ed elastina viene migliorata.

La pelle diventa più morbida ed elastica, le piccole pieghe della pelle vengono livellate e le rughe profonde notevolmente ridotte.

Da precisare che la tecnologia Byas consente di ottenere valori più alti di performance senza causare reazioni cutanee anche sulle pelli più sensibili.

EMS – STIMOLAZIONE MUSCOLARE ELETTRICA

La EMS stimola la contrazione muscolare. In questo modo le rughe del viso vengono ridotte e viene ripristinata la conformazione naturale della pelle, la quale diventa più liscia e tonica tramite un ulteriore rinvigorimento e consolidamento dei muscoli.

Rassodamento e modellazione dei muscoli facciali aiutano a mantenere un aspetto della pelle tonico, ridonando alla pelle un aspetto compatto e giovane.

RADIOFREQUENZA 

La Radiofrequenza usa l’azione termica generata dalle onde radio nel tessuto connettivo della pelle per rimuovere i depositi di grasso da guance, mento e collo e rimodellare la naturale linea del viso, attraverso la contrazione delle fibre di collagene.

Tramite l´energia delle onde della Radiofrequenza il metabolismo dei tessuti adiposi viene accelerato in modo da favorire il consumo dei grassi e, nello stesso tempo, le pareti delle cellule adipose divengono più permeabili ai grassi permettendone la fuoriuscita e quindi una più facile eliminazione.

Naturopata Guglielmo Carbone 

Per informazioni chiamare il 320/9323852