Byas Body Lifter e i suoi effetti sul nostro corpo

Nessun commento

dimagrire 2

 

 

Byas Body Lifter

 

 

 

In questo articolo parlerò in modo abbastanza conciso del Byas Body Lifter  e degli eccezionali risultati che si possono ottenere sul proprio corpo attraverso un suo costante utilizzo. Il Byas Body Lifter è piccolo, pratico, maneggevole e può essere usato benissimo anche a casa propria.

La maggior parte delle persone non è contenta del proprio corpo: vorrebbe eliminare la cellulite o quei rotolini di grasso, vorrebbe rialzare le braccia cascanti, vorrebbe buttar giù i chili di troppo e magari vorrebbe il fisico con la famosa tartaruga (quest’ultimo, si capisce, vale per i maschietti).

Per questo si fanno tante diete oppure ci si iscrive alle palestre in cui ci sono i personal trainer che ci fanno pagare tanti soldi e ci fanno fare tanti esercizi faticosissimi. Ma abbiamo poi la costanza di continuare a fare tutto questo? Se poi smettiamo di frequentare questi luoghi siamo di nuovo punto e a capo.

Da oggi abbiamo il rimedio. Niente più diete o sudate tremende.

prima e dopo 3

 

 

Il Byas Body Lifter, un piccolo dispositivo con al suo interno le più moderne tecnologie, è stato proprio pensato per tutte quelle persone che, standosene comodamente a casa propria, perdono peso e centimetri o eliminano la classica pelle a buccia d’arancio caratteristica della cellulite.

Ma partiamo con i vari programmi che si possono utilizzare usando questo dispositivo e con il Byas Firming Gel, anche questo un prodotto esclusivo, pieno di sostanze nutritive per la nostra pelle.

Le tecnologie usate sono combinate in un sistema olistico che comprende:

  • Radiofrequenza (RF)
  • Stimolazione muscolare (EMS)
  • Microvibrazione (MV)

Il tutto è stato brevettato ed è esclusivo di BYAS.

Il dispositivo è semplicissimo da usare: ha solo due bottoni per scegliere le varie combinazioni dei programmi da usare su 6 parti del corpo (braccia, girovita, addome, glutei, fianchi e gambe) con tre differenti programmi di RF, tre di EMS e con tre diverse intensità.

prima e dopo

 

 In queste due foto si può vedere la differenza dell’addome e      del girovita di una donna di 34 anni solo dopo pochi trattamenti  con il Byas Body Lifter.

 

 

prima e dopo 2

 

 In queste altre due foto si può vedere come la cellulite sia  scomparsa dopo  soli pochi trattamenti con il Byas Body Lifter.

 

 

In conclusione possiamo dire che il Byas Body Lifter è più efficace di tanti esercizi faticosissimi in una palestra bene attrezzata uniti ad una dieta ferrea che ti fa mangiare solo qualche carotina e qualche foglia di lattuga al giorno.

Naturopata Guglielmo Carbone

Per informazioni telefonate al 320/9323852